Per pulizie davvero pulite: gli ecosostenibili per la casa

Ormai lo sapete: parte importante delle nostre proposte sta nella ricerca di progetti e prodotti che uniscano sostenibilità e valore in termini commerciali, permettendovi di ampliare la gamma che potete offrire a chi entra in bottega, per aiutarvi a diventare sempre più un riferimento, in qualità e disponibilità, per i vostri clienti. Per questo abbiamo fatto una scelta un poco diversa dal solito: vi proponiamo, infatti, i prodotti per la casa di Martini, una ditta italiana. Non si tratta nè di commercio equo, nè di cooperazione sociale: ve lo diciamo con trasparenza.
Perchè, allora, li abbiamo scelti?
2 sono i motivi principali: innanzitutto i loro prodotti. Sono spugne per la cura del corpo e della casa ecosostenibili e made in Italy (a Coenzo, provincia di Parma), di ottima fattura e qualità. Sono prodotti perfetti per essere venduti con le proposte di detergenza, ampliando la vostra offerta, sono prodotti durevoli, non deperibili, non stagionali, sempre utili, quindi  spendibili nel tempo. Non si trovano molto facilmente in supermercati e negozi “standard”, quindi vi permettono anche di acquisire una differenziazione in più.
Secondo motivo: Martini è una bella azienda italiana, con 50 anni di storia alle spalle che ha scelto di dedicare una parte delle proprie linee a prodotti ecosostenibili, in alcuni casi biologici. Realizzano tutto in Italia e sono molto orgogliosi del basso impatto di ogni fase della produzione, alimentata da energia rinnovabile proveniente da un esteso impianto fotovoltaico e compensata nel carbon footprint da un parco aziendale di nuova piantumazione.

Comments are closed.