doudou etici solidali sostenibili

Un nuovo progetto: i Momy!

Sono morbidi e coccolosi, realizzati in materiali naturali, per accompagnare i più piccoli nel loro cammino di crescita. Sono i Momy, la linea di bambole e doudou che abbiamo realizzato insieme ad Auromira. Abbiamo voluto creare questa linea dopo aver deciso di non collaborare più con l’azienda belga che negli anni passati faceva realizzare, sempre ad Auromira, le Peppe.

Questa azienda, infatti, recentemente ha cambiato dirigenza e politiche di gestione dei produttori, politiche che non corrispondevano più ai nostri principi di trasparenza ed eticità. Tra le altre cose hanno smesso di lavorare con Auromira, quindi per non abbandonare  il progetto, molto amato,  tantomeno i produttori, abbiamo pensato di far produrre direttamente ad Auromira una nuova serie di bambole.

Momy è una linea è una linea di bambole e doudou fatti a mano con materiali naturali: 100% cotone per la parte esterna e morbida lana di pecora per l’imbottitura.

Ognuno dei Momy è unico, proprio come i bambini, perché la realizzazione interamente artigianale valorizza i dettagli e li rende speciali. I Momy sanno di casa e di amore: la lana assorbe gli odori più famigliari e i piccoli, stringendoli, si sentono al sicuro.