Amàla: la linea per il corpo che protegge le mamme

Il gruppo Abele da più di 50 anni lavora con gli ultimi: emarginati, poveri, tossicodipendenti, carcerati, a Torino e ovunque ce ne sia bisogno. Per noi è una gioia quindi contribuire, attraverso la distribuzione, al loro nuovo progetto: la linea di cosmetici naturali ed etici Amàla.
Amàla: dal marocchino “speranza” è la linea di prodotti per la cura e il benessere del corpo, realizzata con estratti naturali, con cui l’associazione Gruppo Abele sostiene un progetto dedicato a donne in difficoltà e ai loro bambini. Nata in collaborazione con la dottoressa Reynaldi, questa linea contiene ingredienti cresciuti su terreni confiscati alle mafie o nelle comunità dell’associazione e in alcune realtà ad esse collegate che offrono alle persone in difficoltà una possibilità di riscatto.

I prodotti cosmetici Amàla sono ricchi di purissimi estratti vegetali di rosmarino, salvia, lavanda e miele arricchiti di oli essenziali di erbe coltivate in alcune realtà del Gruppo Abele o a esso collegate (Associazione Filo d’erba di Rivalta, ACMOS, Aliseo). Semplici e naturali sono privi di parabeni e coloranti e ricavano completamente la loro efficacia dalle virtù dei principi vegetali che li compongono, valorizzati grazie alla riconosciuta esperienza della dott.ssa Reynaldi, da 35 anni un’eccellenza della cosmetica naturale.
-> TUTTI I PRODOTTI
-> SCARICA LA SCHEDA