Lieto annuncio: riapre la bottega dell’Aquila!

logo_sicomoro_homeUn bel fiocco rosa non per una nascita ma per una splendida ri-nascita! Quella della bottega Il Sicomoro distrutta l’anno scorso dal terremoto. Volontari e volontarie non si sono arrese e sono riusciti a riportarla in vita. Ci hanno scritto proprio ieri:

“Finalmente ci siamo! Dopo peripezie di ogni sorta ora è è ufficiale, inauguriamo la bottega container la mattinata del 4 Dicembre! La nostra riapertura sarà inclusa all’interno di una tre giorni dedicata al volontariato, organizzata dal CSV della città dell’Aquila insieme a tutte le associazioni.
La mattinata del 4 ci sarà la nostra inaugurazione con musica e degustazioni, poi ci sarà uno spettacolo di teatro civile a cura di Stefano Lucarelli, e la domenica una grande fiera delle associazioni in cui noi cureremo lo stand equo
e un mercatino di produttori locali ! Non potete immaginare che gioia! Venite a trovarci ?”

Complimenti da parte di tutti noi e un grandissimo evviva per la vita che riprende e grazie a tutti gli amici del Sicomoro per  la speranza, il coraggio e la perseveranza che dimostrano ogni giorno. In bocca al lupo!