Hennetica, la dea del colore :)

Conosciamo e apprezziamo il lavoro de La Saponaria da alcuni anni e più la relazione si stringe più siamo orgogliosi e felici di sviluppare insieme prodotti davvero ottimi, che raggiungono elevatissimi livelli di qualità: sono totalmente naturali e privi di addivitivi chimici e petrolati, hanno una produzione curatissima e a basso impatto ambientale e ingredienti non solo equosolidali ma anche biologici. Cosa si può desiderare di più?
L’ultimo frutto di questa collaborazione è una linea di tinte per capelli realizzate con pregiate erbe tintorie indiane, coltivate in India con metodi da agricoltura biologica da un altro nostro storico partner, Phalada.
Hennetica, questo il nome della linea, è un un vero e proprio trattamento di bellezza per i capelli: si compone di uno shampoo pre-tinta e sette sapienti mix di erbe tintorie, ciascuno presentato con il nome di una dea indiana e un packaging irresistibile!
Come non innamorarsi di prodotti così? Le tinte sono 100% biologiche e non rovinano i capelli ma donano corpo, splendore e brillantezza alle chiome, inoltre non contengono Picramato di Sodio, Ammoniaca, sali metallici e nessun additivo chimico per non danneggiare i capelli e la nostra Terra.

GUARDA TUTTA LA LINEA

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento




Il tuo commento: