Indigo lovers: la nuova linea di borse in pelle e denim

Una nuova linea di borse è appena arrivata: si tratta di Indigo Lovers, con borse e accessori per il tempo libero e il lavoro, dallo stile davvero rock, che ci piace molto!
La caratteristica della linea Indigo è che è realizzata accostando tessuto denim e pelle di vacchetta conciata al naturale, quindi con un impatto ambientale più basso rispetto alle normali conce. La pelle di vacchetta è molto morbida e resistente e in accoppiata con il denim dona a borse e accessori un mood grintoso, vivace, pratico, con prodotti perfetti anche per lui, come i comodissimi travel organizer, i borsoni da viaggio, gli astucci e i bauty case.

La linea Indigo Lovers nasce dalla collaborazione tra Manifactura Ariza, laboratorio pellettiero fondato a Ciudad Bolivad, immenso quartiere popolare alla periferia di Bogotà da Rosa Ariza e Sapia, nostro storico partner, azienda capace di valorizzare e coordinare il lavoro delle tante piccole realtà artigianali di Bogotà, cerando per essi nuove possibilità di mercato.

GUARDA TUTTI I PRODOTTI DELLA LINEA INDIGO

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento




Il tuo commento: