Filiera Manifattura Italiana e la linea classica: le nuove borse del Filò

Un meraviglioso e freschissimo color mimosa per le morbide e capienti borse in pelle scamosciata della cooperativa veneziana specializzata nella lavorazione della pelle Il Filò. Il giallo mimosa è stato scelto appositamente per poterlo abbinare ai capi della collezione primavera – estate Trame di Storie!
Oltre ai modelli classici, postine, shopper, tracolle, anche un originale e pratico zainetto, impreziosito, come ogni prodotto scamosciato del Filò, dai fiori nello stesso colore e in tonalità a contrasto.
borse scamosciate Il Filò
Cuoio pregiato di un caldo color mogano per le borse della linea Filiera Manifattura Italiana realizzata sempre da Il Filò: con le loro linee essenziali e decise, le capienze ampie e la massima praticità, sono un accessorio perfetto anche per uomo, per la scuola, il lavoro e il tempo libero. Caratteristiche di questa collezione sono la qualità della lavorazione completamente artigianale e la qualità del cuoio lavorato con concia al vegetale, che utilizza estratti naturali, escludendo olio cetaceo o trattamenti tossici e allergizzanti con pcp cromo VI, coloranti azoici, formaldeide.
Novità della linea è la borsa Gambier: tracolla con chiusura a zip e fibbia con magnete.
Qui la spiegazione del progetto Filiera Manifattura Italiana e le caratteristiche delle borse
Linea Manifattura Italiana - borse cuoio