5 cose ayurvethiche

Domani l’emittente ligure Radio19 ci darà un piccolo spazio (alle 11,40) per parlare generic cialis di Ayurvethica. Come raccontare un progetto così complesso e ricco di partner? Ci proviamo in 5 punti:
1. Ayurvethica è tutta bio: tutte le erbe e le spezie sono coltivate senza pesticidi chimici e preparati inquinanti.
2. Ayurvethica ha il sapore della giustizia: le erbe e il tè sono coltivate da piccoli produttori indiani autoorganizzati in strutture che rispettano i parametri del commercio equo: sicurezza sul lavoro, giusto compenso , assistenza sanitaria, investimenti in formazione e progetti sociali per la comunità locale.
3. Ayurvethica è riconosciuta dal Ministero della Salute come linea di integratori alimentari: le tisane sono composte da erbe riconosciute per il loro valore nutritivo e che possono aiutare ad integrare l’alimentazione in caso di particolari bisogni, carenze, momenti di stanchezza o debolezza (facilitare la digestione, il rilassamento, il transito intestinale, il rafforzamento delle difese immunitarie), per aiutarci a stare meglio nelle piccole necessita quotidiane.
4. Ayurvethica riprende la tradizione ayurvedica: Ayurveda è la tradizionale medicina indiana alla cui base c’è il principio dell’equilibrio tra le tre energie. Per aiutare l’organismo a mantenere questo equilibrio l’ayurveda utilizza preparati a base vegetale ai quali ci siamo ispirati per le nostre tisane e i tè, usando erbe, spezie conosciute e altre tipiche della tradizione indiana come il tulsi, il mandukaparmi, l’amla ecc
5. Ayurvethica è sicura: le tisane hanno ricette formulate da una tecnologa alimentare e sono prodotte da una azienda specializzata in integratori alimentari e fitopreparati.

Se volte saperne di più tisana per tisana, date una occhiata al mini e-book