Trame del prossimo inverno: anteprima AI 2020-2021


Lunedì 10 febbraio una splendida giornata di sole ha illuminato la presentazione della prossima collezione invernale del nostro brand di moda etica Trame di Storie: è stata una giornata fantastica grazie anche a tutti coloro che sono venuti e che, con il loro entusiasmo ci hanno ripagato dell’intenso lavoro fatto per arrivare fino a qui! Ringraziamo anche chi, non potendo venire, ha però desiderio di contribuire al cambiamento del sistema moda acquistando e valorizzando nei propri punti vendita le nostre collezioni.
E ora vi raccontiamo qualcosa di più sulla prossima collezione :)

LE LINEE
Questa collezione è un invito a giocare creativamente con le combinazioni e provare più stili: un raffinato bon ton alla francese, con tubini delicati e una meravigliosa ampia gonna con pieghe, pantaloni di linea ampia e camicie di taglio maschile (come non avere una intramontabile camicia bianca in cotone operato nell’armadio?). Per i giorni dal mood più rilassato morbide bluse e camicie in cotone madras, da abbinare a completi giacca e pantalone in velluto a costine e abiti con gonna svasata e maniche a tre quarti o morbidissimi vestiti in cotone bio, di varie lunghezze, da portare come miniabiti o con leggings.
I COLORI
Vi innamorerete anche voi dei colori scelti per illuminare l’inverno: abbiamo completato le classiche basi di tonalità scure (nero, grigio, blu) con un giallo oro spettacolare, un intenso amaranto che si diverte a trasformarsi in un brillante rosso veneziano e in un inedito e delicato rosa rame. Tocchi di azzurro ghiaccio, in camicie, maglie e abiti, portano una ventata di luce come quella di un cielo nitido e pulito.
I TESSUTI
Con Artisan Hut abbiamo potuto lavorare su 4 tessuti completamente nuovi con 3 stili di jacquard (a pois, a motivi geometrici, floreale) e un tessuto di cotone ricamato a righe impunturate che rielabora il classico gessato in uno stile più femminile.
Da Auromira arrivano camicie, bluse e abiti in cotone madras e un orginale satin stampato con un pattern di micro farfalline, chic e divertente insieme, da portare con i pantaloni a sigaretta e le giacche in velluto a costine sottili, calde, morbide e comode.
Da Creative Handicraft arrivano i capi in cotone biologico: maglie, abitini da usare anche come maximaglia, i classici pantaloni con risvolto e chiusura a velcro, una felpa di grammatura media, da portare da sola o con una camicia sotto e un vestito in lycra (cotone biologico + elastan), sfiancato, con un motivo goffrato davanti, morbido come un abbraccio, non vorrete più toglierlo!

-> GUARDA IL LOOKBOOK

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento




Il tuo commento: