Slow Mood: la campagna per promuovere l’artigianato equo e solidale

Una grande novità per il prossimo autunno! Abbiamo sviluppato una speciale campagna per promuovere l’artigianato equsolidale e diffondere la conoscenza dei prodotti e della loro qualità in bottega e presso i consumatori.
Per la campagna abbiamo scelto un nome che è anche lo stile di vita che vogliamo contribuire a diffondere: Slow mood, un invito a rallentare, a soffermarsi sui prodotti, a toccarli, sentirli, scoprire il valore e la bellezza di ciò che è fatto a mano con cura, tempo, passione.

Abbiamo così selezionato 8 produttori che, per qualità dei prodotti, sostenibilità del progetto e valore socio-economico creato, siano rappresentativi della varietà e delle potenzialità dell’artigianato equosolidale. Potrete “adottarne” uno o più di uno e su di esso avrete uno speciale SCONTO AGGIUNTIVO (oltre al vostro solito) del 5% oltre a una serie di MATERIALI informativi ed espositivi GRATUITI.

Ecco i progetti selezionati:
Noah’s Ark, India
Oxidos, Colombia
Manifactura Ariza (camera d’aria riciclata), Colombia
Selyn, Sri Lanka
Craftbeauty, Vietnam
TDC, Tailandia
Craftlink, Vietnam
Kolon Kandya (saponi), Burkina Faso

COME ADERIRE: avete tempo fino al 5 agosto per iscrivervi a questa speciale iniziativa di cui trovate tutti i dettagli e le modalità di adesione cliccando sulla scheda PROMO 2016